Classi Terza Istituto Professionale Istituto professionale per la sanità e l’assistenza sociale e Terza A Liceo delle Scienze umane (PCTO)

Seridò è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Seridò è una grande festa con stand attivi, aree gioco, spazi creativi, spettacoli ed attrazioni gratuite che coinvolgono i bambini e le loro famiglie.

A Seridò i bambini non sono mai semplici spettatori ma protagonisti. Possono giocare liberamente negli spazi attrezzati, entrare in un teatro ed assistere ad uno spettacolo, provare l’emozione di andare a cavallo, partecipare ai laboratori creativi, scoprire nuovi sport, cantare, sperimentare, giocare…

La filosofia di fondo della manifestazione si basa sulla collaborazione di molti attori che, insieme, realizzano un grande evento no profit a misura di bambino. A Seridò i bambini sono protagonisti giocando liberamente e confrontandosi con nuove esperienze. A Seridò si possono fare tante cose negli oltre 51.000 mq coperti e aiutati da più di 300 animatori.

A Seridò tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto. Seridò è un progetto realizzato dall’Adasm Fism di Brescia (Federazione delle Scuole Materne).


Giornate

Lunedì 25 aprile
Domenica 1 maggio
Stage a Seridò
Centro Fiera Montichiari