Progetto: ENACPLUS: Moving to Learn
Programma ERASMUS + – Azione KA1 Mobilità Individuale ai fini dell’apprendimento Ambito VET per organizzazioni in possesso di Carta della Mobilità IFP Erasmus+ 2019-1-IT01-KA116-007127 | CUP G35G19000030006

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. Le opinioni espresse in questo documento sono esclusivamente quelle dell’autore e la AN e la Commissione non sono responsabili dell’utilizzo delle informazioni in essa contenute.


BANDO DI SELEZIONE MOBILITÀ STUDENTI
Avviso per la presentazione delle candidature per la selezione degli alunni che parteciperanno al Progetto “ENACPLUS: Moving to Learn”

ENAC-Ente Nazionale Canossiano con il contributo dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP promuove la partecipazione ad un’esperienza di mobilità all’estero.
Il Progetto “ENACPLUS: Moving to Learn” si inserisce all’interno del Programma ERASMUS+, il programma dell’UE per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport. Ha tra i propri obiettivi quello di offrire opportunità di studio, formazione, esperienze lavorative o di volontariato all’estero e lo sviluppo, attraverso la cooperazione transnazionale, della qualità, dell’innovazione e della dimensione europea nel settore della Formazione Professionale contribuendo così alla promozione di un’Europa delle conoscenze. Attraverso l’Azione KA1 VET il programma supporta lo svolgimento di tirocini professionali all’estero da svolgersi presso imprese o centri di Formazione Professionale.


Scadenza candidature prorogata fino al 10 aprile.


Per INFO: federica.gagliardi@canossacampus.it